Cronaca

Genova, ancora rapine: 74enne aggredita nel portone di casa e 20enne rapinata per strada

volante
Foto d'archivio

Genova. Ieri sera, le volanti della Questura sono intervenute in soccorso di due donne vittime di altrettante rapine.

Il primo intervento in via Fanti, dove una 74enne ha riferito agli agenti che, nel pomeriggio, era stata aggredita nell’ascensore da uno sconosciuto, entrato con lei nel portone di casa, che le ha strappato la collana che indossava, per poi allontanarsi velocemente. I poliziotti hanno raccolto la descrizione dell’aggressore e invitato la donna a sporgere denuncia.

Secondo intervento in via dei 5 Santi, dove una 20enne è stata aggredita in strada da un individuo che l’ha sorpresa alle spalle e gettata a terra, per poi impossessarsi della borsetta da cui ha sottratto il portafoglio e il cellulare.

La vittima, che presentava un livido al volto, è stata accompagnata al pronto soccorso dell’ospedale Galliera per le cure del caso. Le ricerche del rapinatore non hanno dato esito.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.