Genoa, milanesi nel mirino: Schelotto dall’Inter, Nocerino dal Milan

Enrico Preziosi

Genova. Risolta la questione allenatore, il Genoa torna a dedicarsi al calciomercato. Due i giocatori che, secondo il presidente Enrico Preziosi, farebbero al caso del Grifone.

Il primo è Ezequiel Schelotto, esterno destro classe ’89 che a gennaio l’Inter ha acquistato dall’Atalanta. La trattativa rimane però complessa. Tutto ruota infatti attorno a Gilardino.

Il Bologna vuole la metà o l’intero cartellino dell’attaccante, il Genoa vuole però “girare” Gilardino all’Inter. Lì l’attaccante avrebbe il gradimento del tecnico Walter Mazzarri ed il Genoa potrebbe appunto chiedere, come contropartita, Schelotto.

L’altro obiettivo di mercato è Antonio Nocerino. Il centrocampista del Milan potrebbe faticare a trovare un posto da titolare, specialmente se a Milano arrivassero Poli e Kucka. Ed è proprio in ques’ultima operazione che potrebbe concretizzarsi lo scambio con Nocerino.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.