Genoa, Bertolacci in rovesciata trascina l’Under 21 e twitta: “Siamo in semifinale!”

bertolacci twitter

Minuto 94. La palla arriva in area scandinava, il portiere norvegese Ostbo esce in modo spericolato e non trova la sfera. Lì, in agguato, c’è Andrea Bertolacci che è lesto, spalle alla porta, a toccare col sinistro e superare il portiere ormai fuori dai pali. Splendido gol in mezza rovesciata, pareggio agguantato e primato nel girone salvo.

Notte importante quella vissuta ieri in Israele dal centrocampista rossoblu: notte che, grazie al suo gol di mezza rovesciata, ha salvato gli azzurrini dell’Italia Under 21 dal secondo posto nel girone degli Europei.

Un Bertolacci comprensibilmente entusiasta affida allora a twitter tutta la sua gioia. Foto in giacca e cravatta, accompagnato da un “siamo in semifinale!”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.