Politica

Fincantieri, interrogazione parlamentare sul Ribaltamento a mare

mario tullo

Roma. Nell’odierna seduta della Camera dei Deputati, gli On.li Tullo e Basso del Partito Democratico hanno presentato una Interrogazione al Ministro dello Sviluppo Economico e a quello delle Infrastrutture e Trasporti per conoscere le ragioni dei ritardi negli stanziamenti deliberati a sostegno dell’avvio dei lavori per il “ribaltamento a mare” e per conoscere le eventuali misure che il Governo intende assumere per permettere l’avvio dei bandi di gara e non penalizzare ulteriormente l’iter di questa opera.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.