Cronaca

Ferrovie, motrice ko tra Ventimiglia e Bordighera: pesanti disagi per i convogli diretti verso Genova

nuovo treno regionale

Liguria. Un guasto sulla tratta tra Ventimiglia e Imperia, che ha provocato ritardi a catena, in particolare per i convogli diretti verso Genova. Mattinata di passione per i pendolari liguri: a causare il problema il malfunzionamento di un locomotore del treno Intercity tra Ventimiglia e Bordighera.

I ritardi, per quanto riguarda un convoglio diretto nel capoluogo ligure, hanno anche sfiorato le due ore. Meno importanti, invece, gli altri ritardi, compresi tra i 10 minuti e l’ora di viaggio.

Disagi che si sono ripetuti a pochi giorni da un’altra mattinata di “passione”: il 4 giugno scorso si era già verificato un altro guasto, questa volta nella zona imperiese.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.