Sport

Enock Barwuah, niente Dinamo Bucarest: il fratello di Mario Balotelli senza squadra dopo l’esperienza al Bogliasco

Balotelli a Santa Margherita
Foto d'archivio

Bogliasco. L’esperienza al Bogliasco (girone A, serie D) di Enock Barwuah, fratello di Mario Balotelli, attaccante del Milan e della nazionale italiana, è da poco terminata e il giovane giocatore voleva provare una nuova esperienza all’estera. Non nella Major League, insieme al cognato Oba Oba Martins, ma in Romania, in una delle squadre più titolate come la Dinamo Bucarest.

Balotelli junior – che quando giocava nel Bogliasco, fino a poche settimane fa, viveva a Santa Margherita – si è allenato con il club della capitale per una settimana ma, al termine del provino, non è stato tesserato. La trattativa è tramontata, prima ancora di incominciare. Enock Barwuah è già tornato in Italia, un suo ritorno al Bogliasco non è escluso.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.