Quantcast
Sport

“Destinazione Monaco”, sport e turismo: il Principato sceglie il San’Anna di Lerca per la gara di golf

golf lerca

Genova. Quest’anno, si svolgerà la seconda edizione di “Destinazione Monaco”. La gara di Golf si terrà sabato 29 giugno al circolo del Golf Sant’Anna di Lerca. Lo slogan è legato strettamente alla promozione che il Principato di Monaco vuol fare in Italia delle proprie offerte turistiche, naturalistiche, di spettacolo e culturali, un patrimonio cosmopolita, dove però la dimensione italiana e le radici liguri e genovesi sono profonde e lontane nel tempo.

Per questo, la manifestazione del Golf Sant’Anna è stata accolta e calorosamente sostenuta dal presidente del circolo avvocato Roberto Damonte e dall’Ufficio del Turismo di Monaco e ha raccolto la scelta del Console Generale di Monaco a
Genova, Principe Domenico Pallavicino.
La gara, su 18 buche, articolata per tre categorie di partecipanti, inizierà alla mattina alle 9. Alle 18,30 è fissata la premiazione, cui seguiranno l’aperitivo e la cena.

Ancora una volta, la manifestazione assume doppia valenza promozionale e di divertimento. Il Club Golf Sant’Anna è una struttura giovane e dinamica, immersa in una natura incontaminata in continua crescita, con un folto numero di iscritti giovani e per la sua dimensione orografica assomiglia molto a celebre Golf Club di Monte Carlo. Dispone anche d’un ristorante interno che punta alla valorizzazione della tradizione gastronomica del territorio e nella ricerca di cibi genuini e di alta qualità.

Per tutte queste caratteristica il Principe Domenico Pallavicino, dinamico Console del Principato di Monaco, ha scelto il Sant’Anna di Lerca per una manifestazione sportiva festosa e che, al tempo stesso, inaugura una nuova stagione densa di scambi culturali.

Più informazioni