Quantcast
Altre news

Decolla l’estate di Chiavari: stasera la prima “Grande Abbuffata” della stagione

centro storico chiavari

Chiavari. Ormai ci siamo e a Chiavari prende ufficialmente via la stagione estiva, con la prima “Grande Abbuffata” della stagione, che si svolgerà stasera, dalle 19 alle 24 nel centro della città.  Un misto tra cibo, mondanità, tradizione e sport: saranno ospiti graditi e speciali i colori della società di ginnastica artistica Pro-Chiavari.

La serata, quindi, prevede cena itinerante nel centro cittadino con 35 specialità preparate dai migliori chef del centro storico di Chiavari. Ormai la formula è stra-collaudata e stra-copiata, ma c’è sempre una buona ragione per tuffarsi la sera tra i portici pieni di vita. E questa atmosfera straordinaria la si può respirare solo a Chiavari.

Alle ore 21 in Piazza Mazzini, presentazione della festa per i 120 anni della A.D. ginnastica Pro Chiavari: presentazione della Società con il suo staff dirigenziale, tecnico ed alcuni atleti;  esposizione del gonfalone storico in presenza del sindaco, rappresentanti del Coni e della Federazione Ginnastica d’Italia;  presentazione del programma di eventi e manifestazioni previste per i prossimi mesi a partire dal Saggio di fine corsi che si terrà il sabato 22 sera al palazzetto di Sampierdicanne.