Da Ponente a Levante, appuntamenti in spiaggia e non solo per una estate tutta da ballare

covo nord est
Foto d'archivio

Genova. Da Ponente a Levante tanti appuntamenti per ballare in spiaggia e non solo. Mercoledì 19 Giugno 2013 al Covo di Nord Est dalle 23.00 la grande festa inaugurale del Mercoledì del Covo a cura dei prestigiosi staff Manhattan Eventi Genova, Eventi Riviera & Milano Young ed in collaborazione con Etika, società leader nel panorama italiano del cleaning e facility management. Festa che tradizionalmente annuncia l’apertura della fase “caliente” della stagione estiva .

Alla consolle i djs Ale B. Max Giannini e Manhattan Bros. Buffet alle 21.00 e disco entertainment per l’”Aperidisco” del lounge bar, restaurant la Kascia di Arenzano. Dj set con i resident Djs Danilo Quaranta e Roby Rocca. Inoltre Giovedì 20 dalle 19 all’Aqa caffè di Corso Italia una serata all’insegna della buona musica, cibo raffinato e buon bere. Dj set a cura del noto Dj Kamo. City Med in collaborazione con il Circuito Salute saranno presenti con professionisti e specialisti nel campo dell’estetica e della salute che spiegheranno nuove tecniche e strategie antiaging, come proteggersi e aver cura della propria pelle durante il periodo estivo senza compromettere la salute della propria pelle.

A dispensare perle di saggezza in ambito di salute e bellezza anche la nota personal shopper Chiara Farsaci Partner in questa occasione per il catering non poteva che essere un’ artista nella sua categoria: “ParlaComeMangi. Sabato 22 infine a partire dalle 23, grande serata inaugurale a Le Sharm disco club di Sturla. Il locale offre ben due proposte: musica house con il dj set di dj Mimmo Roselli e dj Cignetti sulla terrazza, mentre sulla pista in spiaggia, unica nel suo genere, si balla hip hop con dj Nass.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.