Economia

Da Francia e Algeria nuove commesse per Ansaldo Sts

ansaldo sts
Foto d'archivio

Ansaldo Sts si è aggiudicata una commessa da 40 milioni di euro in Algeria. Lo si legge in una nota in cui viene indicato che il lavoro è stato affidato dal
consorzio costituito da Condotte d’Acqua e Rizzani de Eccher e riguarda la progettazione, fornitura, installazione e messa in servizio dei sistemi di segnalamento Ermts, con tutte le necessarie attrezzature, per la nuova linea ferroviaria merci e passeggeri da 130 km, che collega le città di Oued Tlelat e
Tlemcen nell’Algeria nord-occidentale.

Nuova commessa anche in Francia da 13 milioni di euro, con opzione per ulteriori 4,9 milioni. L’affidamento fa seguito al contratto siglato nel 2011 con Cofely Ineo (Gdf Suez Group), in partenariato con Systra, per l’affidamento della fornitura dell’intero sistema di segnalamento sulla nuova linea Sea ad alta velocità Bordeaux-Tours.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.