Altre news

Da Cornigliano a Sestri Levante: “bomba d’acqua” sulla provincia di Genova

allagamento strada

Genova. Pioggia intensissima, degna di un vero e proprio clima monsonico quella che si è abbattuta nell’ultima ora sulla provincia di Genova. La logica conseguenza sono stati alcuni allagamenti, per fortuna non gravi.

A Cornigliano un violento acquazzone ha accompagnato la conclusione della manifestazione di protesta dei lavoratori di Selex ES, scesi in strada per protestare contro l’annuncio di 300 esuberi strutturali tra i dipendenti. Nel capoluogo ligure, comunque, non si sono registrati particolari disagi, nemmeno alla circolazione.

Qualche allagamanto nel Tigullio: la pioggia ha infatti inondato le strade un po’ dappertutto, da Rapallo a Sestri Levante. Una vera e propria “bomba d’acqua” che, arrivata all’improvviso, è terminata con la stessa celerità.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.