Cronaca

Cornigliano, sparatoria davanti alla stazione: albanese gambizzato

via cornigliano
Foto d'archivio

Cornigliano. Un albanese di 36 anni è stato ferito con un proiettile a una gamba. E’ accaduto stamani davanti alla stazione ferroviaria di Cornigliano.

Secondo quanto ricostruito dalla squadra mobile, lo straniero, ora ricoverato all’ospedale Villa Scassi, sarebbe stato avvicinato da uno sconosciuto che avrebbe estratto la pistola e lo avrebbe ferito durante una colluttazione.

L’albanese ha poi raggiunto a piedi l’abitazione di un cugino, poco distante dal luogo del ferimento, e da qui ha avvertito la polizia.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.