Cronaca

Cornigliano, sorpresa a spacciare eroina: 46enne in manette

sequestro eroina

Genova. Un arresto ieri poco prima delle 13 in via Canepari a Cornigliano. Agenti del locale commissariato di polizia hanno infatti notato una donna che, guardandosi attorno con circospezione, cedeva ad un uomo un pacchetto di sigarette, ricevendo in cambio alcune banconote.

Gli agenti, insospettiti da tale comportamento, hanno deciso di fermare i due, che nel frattempo si erano separati. Per primo hanno controllato l’uomo, un 49enne genovese, che ha consegnato ai poliziotti il pacchetto di sigarette, all’interno del quale era custodito un involucro con 5,22 grammi di eroina.

A quel punto hanno identificato la donna, una 46enne residente a Genova, con precedenti per spaccio, sequestrando a suo carico la somma di 250 euro e due telefoni cellulari. Presso l’abitazione della donna gli agenti hanno rivenuto un involucro con 0,79 grammi di cocaina e un bilancino elettronico di precisione. Al termine degli accertamenti la donna è stata arrestata per spaccio di sostanze stupefacenti.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.