Politica

Consiglio regionale: al posto di Cavarra entra l’ex sindaco di Camogli, Giuseppe Maggioni

giuseppe maggioni

Regione. Cambio in consiglio regionale: Alessandro Cavarra (Pd) lascia via Fieschi, da poco eletto sindaco di Sarzana, mentre al suo posto è subentrato Giuseppe Maggioni, già sindaco di Camogli dal 1998 al 2008.

Edoardo Rixi (Lega Nord – Liguria Padania), Marco Melgrati (Pdl), Aldo Siri (Liste civiche per Biasotti presidente), Antonino Miceli (Partito Democratico) e Armando Ezio Capurro (Noi con Burlando) hanno ringraziato Cavarra per il profilo istituzionale, la professionalità e l’imparzialità con cui ha presieduto la commissione bilancio del consiglio regionale.

Melgrati in particolare ha sottolineato che Cavarra ha fatto una scelta difficile e coraggiosa: “quella di abbandonare le comodità che l’incarico di consigliere regionale offre per andare a fare un mestiere difficile, soprattutto in questo momento, come quello di sindaco. Una scelta che sicuramente gli fa onore”. Tutti hanno fatto gli auguri di buon lavoro a Giuseppe Maggioni.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.