Cronaca

Chiavari, sorpreso a rubare su un’auto in sosta: 56enne in manette

macchina
Foto d'archivio

Chiavari. Ha individuato la sua “preda” tra le auto in sosta nel parcheggio di Chiavari, precisamente nella Colmata a mare. Così si è messo al lavoro sulla serratura della Fiesta, ma non si è accorto di essere stato notato da alcuni cittadini, che hanno avvisato la Polizia.

Sul posto è arrivata la volante del Commissariato Chiavari. Gli agenti hanno sorpreso l’uomo, un 56enne residente a Sestri Levante con precedenti per reati contro il patrimonio, ancora intento a frugare all’interno della macchina. Arrestato per furto aggravato.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.