Cronaca

Chiavari, abusi e maltrattamenti nei confronti di alunni disabili: il professore di sostegno torna in libertà

procura chiavari
Foto d'archivio

Chiavari. Emilio Cella, il professore di sostegno sotto processo per abusi e maltrattamenti nei confronti di alcuni suoi studenti disabili dell’istituto comprensivo di Cogorno, torna in libertà.

Il 52enne è stato agli arresti domiciliari per due mesi circa perché aveva avvicinato un testimone cercando di convincerlo a modificare la deposizione rispetto a quanto dichiarato in fase di indagine.

L’uomo, sotto processo insieme a un’altra collega, dovrà deporre la settima prossima in tribunale e intanto, da ieri, come misura cautelare ha solo l’obbligo di firma una volta la settimana.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.