Cronaca

Centro storico, arrestato spacciatore pregiudicato

auto polizia laterale

Genova. Troppi rumori sospetti in quell’appartamento di via Sivori, abitato da uno straniero pregiudicato. Così una pattuglia sella squadra investigativa del Commissariato Pré, ieri dopo un appostamento di alcune ore ha arrestato un marocchino di 32 anni. L’uomo,fermato mentre stava rincasando, alla vista degli agenti ha gettato a terra un involucro fasciato con carta di giornale, contenente 2 confezioni in cellophane, al cui interno era custodita eroina per un peso complessivo di 61,32 grammi, nonché materiale per il confezionamento e la somma di 50 euro in banconote di piccolo taglio.

All’interno dell’abitazione dello straniero, condivisa con una cittadina ecuadoriana, è stato rinvenuto metadone lecitamente detenuto e un cellulare la cui memoria conteneva messaggi presumibilmente codificati per l’acquisto dello stupefacente. Il marocchino è stato tratto in arresto per detenzione di sostanza stupefacente ai fini dell’illecito commercio.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.