Sport

Celano Boxe Genova e Club Pugilistico Sestri Levante in evidenza al Criterium regionale di Carro

pugilato boxe

Chiavari. Si è svolto presso la palestra del Centro Sportivo di Ziona di Carro, il Criterium regionale di pugilato giovanile organizzato dalla Asd Sarzana Ring, in collaborazione con le ASD Pugilistica Varese Ligure e Ziona 2001 UISP, con il patrocinio del Comune di Carro. Oltre alla società organizzatrice, hanno partecipato la Celano Boxe di Genova, il Club Pugilistico di Sestri Levante e la Asd Pugilistica Varese Ligure.

Nella categoria cangurini (atleti 8-9-10 anni, con prove individuali di coordinamento motorio e abilità tecnico-tattiche,riferite al pugilato olimpico) si è classificata al primo posto Ottonello Giulia della Celano Boxe di Genova. Nella categoria canguri (atleti di 11-12 anni con prove a coppie di abilità tecnico-tattica, riferite al pugilato olimpico) ha vinto la coppia formata da Zappettini Chiara della Pugilistica Varese Ligure e Baudà Brendon della Sarzana Ring.

Nella categoria allievi (atleti di 13-14 anni ,con prove a coppie simili a quelle dei canguri ma con maggiori complessità) si è affermata la coppia formata da Ancarani Alessandro-Dell’Aquila Paolo, entrambi del club pugilistico di Sestri Levante. Hanno premiato i partecipanti il Presidente della Pugilistica Varese, Caprioli Roberta, ed il neo Assessore allo Sport del Comune di Carro, Garibotti Antonio, che hanno offerto le medaglie ai partecipanti.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.