Cronaca

Casinò di Sanremo, sbanca un videopoker e porta a casa 24 mila euro: genovese baciato dalla fortuna

sanremo
Foto d'archivio

Sanremo. Fortunate le slot del casinò di Saremo. Nell’ultima settimana sono stati tre i super premi centrati per un “bottino” di euro 59.403. Sono stati vinti da un turista residente in provincia di Novara, da un trentenne genovese e da una signora imperiese.

Il primo premio è stato vinto all’inizio settimana e ha fruttato al vacanziere residente in provincia di Novara 10.642 euro, puntando con gettoni base da 2 centesimi di euro. Il cliente genovese, invece, nel week end ha entrato una scala reale di fiori al videopoker n.1637. Si è portato a casa, dopo una serie di partite realizzate con alterne fortune, 24.063 euro.

Per completare la serie ieri una giocatrice imperiese ha sbaragliato la macchina n. 10177 e ha centrato il jackpot da 24.597 euro. La vincita più alta realizzata dalla signora, che poteva già vantare un passato fortunato.

Questi ricchi premi si vanno a sommare alle tante vincite di minor importo.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.