Sport

Calcio, Entella: si punta sui giovani talenti, ecco Gioacchino Carullo, classe 1999

sponsor entella calcio
Foto d'archivio

Chiavari. La Virtus Entella, dopo aver preso l’attaccante Palmariello, il centrocampista Guadagno (ufficializzati nel mese di gennaio) prende anche l’esterno sinistro Carullo Gioacchino (tutti classe 1999), come conferma tuttolegapro.com. Accordo raggiunto tra i due club, trattativa condotta dal presidente Tanucci e dal direttore Maione per il Real Casarea con il responsabile degli osservatori della Virtus Entella, Grammatica, e Matteazzi, direttore generale del club chiavarese. Sul giovane calciatore si erano piombate diverse società di serie A e B. La Virtus Entella ha anticipato tutti.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.