Sport

Calcio, Entella: il baby Fausto Coppola convocato dalla Juventus per un torneo

sponsor entella calcio

Chiavari. Fausto Coppola, centrocampista classe 1997, protagonista della bella stagione nella squadra degli Allievi Nazionali di Gianpaolo Castorina, è stato convocato dalla Juventus per disputare con la formazione torinese la diciassetesima edizione della Coppa Scirea, in programma a Matera, fino al 16 giugno. L’importante rassegna giovanile è riservata agli under 16 e vedrà la partecipazione oltre ai bianconeri di Inter, Udinese, Parma, oltre agli stranieri del Partizan, Melbourne, Sigma Olomuc e ad alcune formazioni locali.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.