Cronaca

Bogliasco, hashish e cocaina nello zaino: 48enne arrestato per spaccio

spaccio bogliasco

Bogliasco. Arresto per spaccio nel Golfo Paradiso. I militari della Stazione di Pieve Ligure hanno arrestato un italiano disabile, C.R., di anni 48, residente a Bogliasco.

L’attività di controllo è scaturita dall’occhio attento dei militari della pattuglia dell’Arma di Pieve Ligure che, vigilando le vie del centro cittadino di Bogliasco, hanno sottoposto a controllo l’uomo alla guida della sua utilitaria.

L’atteggiamento nervoso ha indotto i militari ad eseguire un controllo più approfondito, che ha portato al rinvenimento in uno zaino di una decina di grammi di cocaina, e3 grammi di hashish, nonché la somma in contanti di euro 1.320  ritenuta provento dello spaccio.

La successiva, perquisizione domiciliare ha portato al rinvenimento di ulteriori grammi 100 grammi di hashish, un bilancino di precisione e tutto il necessario per il taglio e la preparazione in dosi dello stupefacente.

L’arrestato è stato associato al carcere di Genova Marassi, a disposizione della locale Autorità Giudiziaria.

 

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.