Cronaca

Boccadasse, mette in moto la barca e divampano le fiamme

vigili del fuoco

Genova. Attimi di panico questa mattina in Corso Italia a causa di un incendio scoppiato su una barca nei pressi dell’associazione Motonautica ligure. L’incidente si è verificato poco dopo le 10. Il proprietario dell’imbarcazione, una riva 20 piedi, è salito a bordo e ha acceso il motore come di consueto.

Il motore però stentava ad avviarsi, e al terzo tentativo è scoppiata un’improvvisa fiammata. A quel punto il rogo si è esteso a tutta la barca, arenata nel frattempo tra gli scogli. L’uomo si è gettato in mare non riportando ferite.

Alcuni passanti notando la colonna di fumo hanno chiamato i vigili del fuoco. La squadra di Genova Est arrivata sul posto ha trovato l’imbarcazione ancora avvolta dalle fiamme e ha proceduto con l’intervento senza particolari difficoltà.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.