Quantcast
Altre news

Arriva a Genova il tour che sta facendo impazzire l’Italia: “Condividi una Coca-Cola!”

tour condividi una coca-cola

Genova. Arriva a Genova il Tour “Condividi una Coca-Cola”. L’appuntamento è per domenica, 30 giugno: dalle ore 16 alle ore 24, una Wolkswagen T2 by Coca-Cola girerà per il centro città, fermandosi al Porto Antico, dove sarà possibile farsi personalizzare la propria lattina.

Questo mezzo sarà itinerante in tutta Italia e toccherà le principali città dal Nord al Sud (Torino, Genova, Bologna, Firenze, Roma, Napoli, Salerno, Giffoni, Reggio Calabria), da fine giugno a fine luglio.

Il Tour fa parte della campagna “Condividi una Coca-Cola”: sino ad agosto 2013, infatti, sulle bottiglie e lattine di Coca-Cola, Coca-Cola light e Coca-Cola Zero, campeggeranno i 150 nomi propri più diffusi in Italia ma non solo…protagonisti anche i nomi generici e i modi di dire più comuni e popolari tra il pubblico di giovani consumatori…per un’estate tutta da condividere!

Chi non troverà il “SUO” prodotto nell’ampia gamma di opzioni possibili, non deve però disperare!

Oltre alla tappa genovese e al tour con il mezzo itinerante, Coca-Cola ha programmato un fitto calendario di appuntamenti, che porterà dei corner nei principali luoghi di aggregazione della nostra penisola, in modo che tutti possano avere la propria Coca-Cola personalizzata.

Ogni giorno tutti potranno vivere e condividere un momento di felicità Coca-Cola e partecipare al gioco più divertente dell’estate personalizzando la lattina con il proprio nome o soprannome, o con quello del miglior amico, del proprio amore o, perché no, della propria mamma o papà… Per condividere con “lui/lei” la bevanda più amata della storia.

Più informazioni