Politica

Anche Pippo Civati oggi a Genova per il confronto a un anno dall’elezione del sindaco Marco Doria

festa vittoria marco doria

Genova. Interverrà anche il deputato e candidato segretario del Pd Pippo Civati oggi a Genova a “Partire dalla città”, il confronto organizzato dai sostenitori del sindaco Marco Doria a un anno dall’elezione per “mantenere aperta la prospettiva del cambiamento a Genova e nel Paese”.

Numerosi gli interventi previsti, da parte di personalità del mondo del lavoro, politico e sociale della città. L’incontro si terrà a partire dalle 17.30 al Teatro della Tosse. “Sara’ una riflessione sul cammino fatto e su come proseguirlo” dice il sindaco Doria sulla sua pagina facebook.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.