Cronaca

Amt, i vecchi biglietti non sono più validi: da oggi i nuovi tickets

biglietti amt
Foto d'archivio

Genova. Addio ai vecchi biglietti Amt. Da oggi, infatti, saranno validi: il nuovo biglietto per la sola rete Amt, il nuovo biglietto integrato Amt/Trenitalia e il carnet da 10 biglietti integrati.

Il biglietto ordinarioè valido sulla sola rete Amt, costa 1,50 euro e  vale 100 minuti su tutta la rete (ad esclusione di Navebus e Volabus).

Il ticket integrato Amt -Trenitalia, invece, costa 1,60 euro, vale 100 minuti su tutta la rete Amt (ad esclusione di Navebus e Volabus) e sul servizio di treni in ambito urbano di Trenitalia (2ª classe).

Poi c’è il carnet da 10 biglietti integrati Amt- Trenitalia che costa 15 euro.  Ogni biglietto è valido 100 minuti su tutta la rete Amt (ad esclusione di Navebus e Volabus) e sul servizio di treni in ambito urbano di Trenitalia(2ª classe). Possono utilizzarlo più persone in contemporanea purchè una di esse abbia la matrice.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.