“Amici 12”, vince il rapper genovese Moreno Donadoni: centinaia di messaggi sulla sua pagina Facebook

amici 2012, moreno donadoni

Genova. Come avevano pronosticato i bookmakers, il vincitore di Amici 12 è il genovese Moreno Donadoni, che nel grande finale di sabato sera ha battuto Greta Manuzi.

Il rapper genovese, molto amato dal pubblico, ha dato il meglio di sé durante tutta la serata, ma soprattutto nell’ultima sfida, in cui lo studio è esploso in particolare quando Moreno ha cantato “Che confusione”.

Alla fine il giovane si aggiudicato la vittoria con il 69% dei voti ed è stato forse il primo vincitore di Amici a non piangere al momento dell’ “incoronazione”, ma ad esultate di gioia quasi incredulo.

Sulla su pagina Facebook sono centinaia i messaggi di congratulazioni. “Bravo campione”, e ancora “Che felicità, ce l’hai fatta”. Decine di amici e fan che ringraziano Moreno ed esultano per la sua vittoria.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.