Quantcast
Sport

Aerobica Entella, bronzo ai campionati italiani

aerobica Entella

Chiavari. Terzo posto per l’Aerobica Entella ai campionati italiani di Monte di Procida, in provincia di Napoli. La società chiavarese di Federica Schiaffino, nella categoria Gruppo Junior B, è stata battuta solo da Macerata e Sambughè, club veneto. L’Entella ha totalizzato 17,250 punti grazie alla performance di Sara Godi, Aurora Bovona, Aurora Raffo, Stefania Caponera e Adele Grigoni, che sono state applaudite dalla direttrice tecnica nazionale Cristina Casentini e hanno ottenuto un alto punteggio per l’originalità della coreografia.

La terza pazza, inoltre, ha fruttato la qualificazione ai campionati assoluti che si svolgeranno prossimamente a Pesaro.
Per l’Aerobica Entella, a Monte di Procida, in gara anche la squadra Allieve, ottava classificata con Cecilia Lucchetti, Elisa Pittaluga, Carolina Fabiani, Sofia Roggerone e Caterina Cogozzo; decimo posto per la coppia Pittaluga-Fabiani; dodicesimo nel Trio Junior A con Serena Longo, Greta Maresca e Michela Cecconu; decimo nel B con Aurora Bovone, Stefania Caponera e Adele Grigoni.

Più informazioni