Cronaca

A26, incidente mortale tra Masone e Voltri: due vittime, uomo e donna svizzeri

autostrada traffico

Masone. Agg. ore 15.30. Sarebbero due svizzeri, un uomo e una donna non giovanissimi, le due vittime dell’incidente avvenuto poco prima delle 14 sulla A26. Non si tratta però di una coppia: secondo le prime informazioni infatti la moglie dell’uomo deceduto sarebbe stata a bordo di un’altra moto. Si tratta infatti di una comitiva di bikers.

Agg.15. Sulla A26 dei trafori tra Masone e il bivio con la A10 verso Genova, il traffico non è più bloccato, ma rimangono code di 3 km, per l’incidente avvenuto alle ore 14, all’altezza del Km 5, che è costato la vita a due persone ancora non identificate. Il traffico al momento scorre solo sulla corsia di sorpasso. In alternativa si consiglia a chi è diretto verso il capoluogo ligure di percorrere la A7 Milano-Genova. Sul luogo dell’incidente sono presenti tutti i mezzi di soccorso sanitari e meccanici, la Polizia Stradale, e il personale di Autostrade per l’Italia.

Incidente mortale sulla A26, nel tratto compreso tra Masone e Voltri in direzione Genova. Nell’impatto, avvenuto poco prima delle 14, secondo le prime ricostruzioni, è rimasta coinvolta una moto con a bordo due persone, entrambe decedute sul colpo.

Sul posto sono accorsi i mezzi di soccorso e la Polstrada. Purtroppo per i due centauri, di cui non sono ancora note el generalità, non c’è stato nulla da fare. Gli agenti stanno effettuando i rilievi di rito per capire la dinamica dell’incidente ancora ignota.

Il traffico è completamente bloccato tra Masone e il bivio A26/A10 in direzione Voltri.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.