A Genova è caldo, ma lo smog resta nei limiti: la Provincia invita a limitare l’uso di mezzi privati

traffico coda
Foto d'archivio

Genova. Sempre molto caldo a Genova, ma finora gli inquinanti dell’aria sono rimasti nei limiti in tutti i dati delle centraline della Provincia sul monossido di carbonio, il biossido d’azoto, l’ozono, il diossido di zolfo, il benzene e le polveri sottili nelle ultime ventiquattro ore di monitoraggio.

Calura e assenza di vento mantengono però le previsioni meteo dell’Aeronautica Militare favorevoli al ristagno dello smog nei bassi strati atmosferici e il centro operativo provinciale rinnova l’invito ai cittadini a limitare l’uso dei mezzi privati negli spostamenti, a vantaggio dell’aria e del
traffico.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.