Zamparini ancora contro il Genoa: “Penalizzazioni per Scommessopoli? Chi sbaglia deve pagare”

alberto malesani - enrico preziosi - genoa
Foto d'archivio

Genova. “Resta ancora una speranza di restare in A, la coltiviamo sia sul campo che tramite azioni legali”. Firmato Maurizio Zamparini, presidente del Palermo Calcio. L’ennesima polemica con il Genoa arriva tramite facebook.

Il riferimento, chiarissimo, è all’inchiesta denominata Scommessopoli. “Ci sono alcune situazioni in ballo, cose che il procuratore federale Stefano Palazzi sta ancora studiando e possibili penalizzazioni – ha continuato il presidente rosanero. Non auguro male a nessun club, ma se qualcuno ha sbagliato deve pagare. Sarà molto difficile per il Palermo vincere a Firenze, come sarà difficile che il Genoa non faccia risultato con l’Inter, ma dobbiamo provarci e, in ogni caso, non farci scappare il terzultimo posto”.

Dal Genoa nessuna risposta, solo la consapevolezza che quello contro l’Inter può essere un match-point per la salvezza da cogliere al volo. Partita comunque difficile da affrontare, pur di fronte ad una formazione neroazzurra apparsa in sofferenza nelle ultime giornate di campionato.

Il tecnico del Grifone Davide Ballardini lo sa e punta a tenere alta la tensione: “Non siamo ancora salvi – aveva detto subito dopo la partita contro il Torino. L’aritmetica non è un’opinione. Dobbiamo essere attenti e concentrati. Già domenica contro l’Inter ci attende una partita difficilissima”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.