Quantcast

Wifi a bordo e tutti i confort: iDBUS mette in collegamento Genova alla Costa Azzurra

Genova. Genova-Nizza in 3 ore e 50, comodamente seduti e con tutti i confort. Partirà dal prossimo 27 maggio il nuovo servizio iDBUS del gruppo francese SNCF che metterà in collegamento la Liguria alla Francia. La novità è stata presentata oggi a Palazzo Tursi.

“Parliamo – ha spiegato Frank Paul Weber, capo della comunicazione SNCF – di spostamenti che avverranno con tutte le comodità. Un fatto totalmente innovativo nel suo genere: i clienti potranno infatti viaggiare utilizzando il wifi di bordo, su pullman perfettamente accessibili ed attrezzati anche per il trasporto disabili”.

Sotto la Lanterna le partenze avverrano tre volte al giorno davanti alla fermata della metropolitana di Principe. Non solo Nizza, però: perché iDBUS raggiungerà anche Marsiglia e Aix en Provence

“Offriamo – ha concluso Weber – un servizio competitivo anche per quanto riguarda i prezzi: da Genova per Nizza il prezzo bloccato è di 35 euro, per Marsiglia sono invece 55 euro. Ma questo prezzo si può anche ridurre: ogni tre biglietti il quatro viaggia gratis”.

Più informazioni