Politica

Unioni civili, domani sit-in di Radicali e Socialisti davanti a Tursi

palazzo tursi comune genova
Foto d'archivio

Genova. Domani i Radicali e i Socialisti daranno vita a una presidio durante il consiglio comunale sul Regolamento per le unioni civili.

“Saremo presenti davanti a Palazzo Tursi già dalle 13 a distribuire ai consiglieri Comunali in entrata un volantino per invitarli ad approvare subito il Regolamento varato dal sindaco Doria e dalla sua giunta – coerentemente con gli impegni presi in campagna elettorale e ribaditi anche durante l’incontro con Socialisti e Radicali del 4 agosto scorso”, spiegano.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.