Altre news

Tribogna, “Riviviamo il nostro Carnevale”

Bruna Terrile, presidente Unpli Liguria
Foto d'archivio

Tribogna. Sabato 25 Maggio 2013 il comitato Festeggiamenti S.Martino di Tribogna e la Pro Loco di Uscio, presieduta da Bruna Terrile, in collaborazione con il Comune di Tribogna organizzano presso il salone comunale (Piazza Nando Soracco, 61 Tribogna, Genova 0185 935017), alle ore 15.30 la proiezione “Riviviamo il nostro carnevale”.

Riprese e montaggio di Luciano Gardella. A seguire merenda per tutti i bambini. «Sarà un modo per rivivere lo scorso carnevale di Uscio del 17 febbraio e quello di Tribogna del 3 marzo – ha spiegato Bruna Terrile – un’occasione per rivedere i momenti più esilaranti che sicuramente faranno molto divertire i bambini e le famiglie. Questi filmati sono ricordi molto belli, messi a disposizione delle comunità che così facendo si sentono ancora più coese».

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.