Cronaca

Tragedia nel porto di Genova, sale a sette il bilancio delle vittime

schianto molo giano

Genova. Sale a sette il bilancio delle vittime. Secondo quanto si apprende i vigili del fuoco che stanno lavorando sulla banchina del molo Giano di Genova hanno individuato altri due corpi.

Quello della sesta vittima, secondo quanto si apprende, non è stato ancora recuperato perché incastrato tra le macerie della torre crolla dopo l’urto con la Jolly Nero. Secondo queste ultime notizie, quindi, ora sarebbero 7 le vittime, 4 i feriti e 2 i dispersi.

Intanto, il ministro Maurizio Lupi ha effettuato un sopralluogo sul molo e ha voluto incontrarsi con i familiari delle vittime.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.