Cronaca

Tragedia Genova, domani la visita del ministro De Girolamo

nunzia de girolamo

Genova. “Voglio esprimere tutta la mia vicinanza, in questo momento tragico, alle famiglie delle vittime dell’incidente che si è verificato nel porto di Genova. Il mio cordoglio va anche alla Guardia Costiera-Capitaneria di porto che ha subito la perdita di uomini di valore. Sarò in costante contatto con il Comandante generale della Capitaneria di Porto, Pierluigi Cacioppo, con il Ministro delle Infrastrutture, Maurizio Lupi, e con il sindaco di Genova, Marco Doria, per seguire con attenzione l’evolversi della situazione”. Lo ha scritto ieri il ministro all’Agricoltura, Nunzia De Girolamo sulla sua pagina Facebook, che doveva oggi essere a Genova per l’inaugurazione ufficiale di Slow Fish 2013 poi cancellata in segno di lutto.

Domani il ministro arriverà comunque a Genova “per visitare il luogo del disastro e per rendere omaggio alle vittime del terribile incidente del 7 maggio”. Ne da’ notizia un comunicato del Mipaaf, precisando che, dopo la visita nel porto di Genova, il ministro raggiungerà la sede della Capitaneria di Porto. Quindi, il ministro De Girolamo visiterà i padiglioni di Slow Fish, al Porto Antico.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.