Cronaca

Tragedia Genova, domani funerali di Stato: il porto si ferma per quattro ore

camera ardente

Genova. In concomitanza con i funerali delle vittime della tragedia di Genova domani sarà sospesa l’attività del porto. Lo ha reso noto l’Autorità Portuale, precisando che le attività dello scalo saranno sospese dalle 17 alle 21 ad eccezione di quelle strettamente necessarie.

I funerali si svolgeranno alle 18. I presidenti di Camera e Senato, Pietro Grasso e Laura Boldrini, presenzieranno domani pomeriggio ai funerali delle vittime della disgrazia a Genova. Lo ha confermato la Prefettura, precisando che a nome del governo saranno presenti in Cattedrale anche il ministro delle Infrastrutture, Maurizio Lupi, e della Difesa, Mario Mauro. Parteciperà anche il ministro dell’Ambiente e del mare, Andrea Orlando. Deve ancora essere confermata la presenza del Presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.