Cronaca

Tragedia di Genova, raccolta fondi per parenti delle vittime: nasce un comitato

camera ardente molo giano

Genova. E’ stato istituito formalmente il comitato “Vittime evento crollo torre piloti/Vts”, costituito, sulla base dello statuto siglato oggi in Capitaneria di Porto, tra rappresentanti paritetici della Capitaneria, del Corpo piloti del Porto di Genova e della Società Rimorchiatori Riuniti spa.

Presieduto dall’ammiraglio Vincenzo Melone, comandante della Capitaneria di Porto di Genova, il comitato ha acceso un conto corrente sul quale potranno essere versate tutte le somme donate a favore dei familiari delle vittime e dei militari rimasti feriti nel crollo della torre.

Il comitato rimarrà attivo fino al 31 dicembre 2013, quando le somme raccolte saranno distribuite. Il codice iban del conto corrente è IT42S0333201400000000947011.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.