Cronaca

Tragedia di Genova, il procuratore Di Lecce: “A breve la perizia sui motori della Jolly Nero”

procuratore genova Michele Di Lecce

Genova. La perizia sui motori della Jolly Nero dovrebbe avvenire ”in tempi abbastanza brevi” per consentirne il dissequestro rapidamente. Lo ha detto il procuratore capo di Genova, Michele Di Lecce, precisando che continua a tutto campo l’inchiesta sull’incidente avvenuto in porto martedì notte.

Nel frattempo si è appreso che la nave dovrebbe presto essere spostata dal terminal Sech, quello che gestisce i contenitori. Un’istanza in tal senso è stata presentata dall’omonima società. Il cargo intralcia le operazioni di carico e scarico dei terminalisti.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.