Cronaca

Tragedia di Genova, funerali di stato per le vittime: malore per i genitori di Gianni Jacoviello

Genova - funerali di Stato per tragedia molo giano

Genova. I genitori del sergente Gianni Jacoviello, il militare di Carrara, ancora disperso si sono sentiti male al termine della cerimonia funebre dopo essere
stati salutati dal presidente Giorgio Napolitano.

Poco prima un ufficiale del cerimoniale della guardia costiera aveva loro
consegnato il berretto e la foto di loro figlio e un pallone da basket che erano state sistemati sullo stallo al posto della bara.

La mamma Stella non ha retto all’emozione dopo aver dato la palla da basket alla fidanzata Stefania Cimino. Subito dopo si è sentito male il padre, Flavio. Soccorsi dal 118 hanno lasciato la piazza in ambulanza.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.