Cronaca

Tragedia di Genova, Angrisano: “Sentito la città vicina. Grazie a tutti”

ammiraglio felice angrisano

Genova. “Ho sentito la vicinanza emozionante della città. Grazie Genova”. Sono queste le parole dell’ammiraglio Felicio Angrisano, comandante della capitaneria di porto, arrivando in piazza Matteotti dove si tiene la
manifestazione di solidarietà dopo il crollo della torre piloti
del porto di Genova.

Angrisano, che avrebbe dovuto lasciare l’incarico ieri per diventare il comandante generale della capitanerie di porto, aveva chiesto di poter rimanere a Genova per gestire l’emergenza, ma non sarà così.

“Sono un elemento del sistema, lascerò questa impegnativa eredità al mio successore che nel momento della difficoltà saprà di avere una intera città che gli darà coraggio”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.