Cronaca

Tragedia di Genova: 5 morti identificati, 4 feriti e 4 dispersi. Potenza potrebbe essere ancora tra i dispersi

capitaneria ufficio stampa

Genova. Il responsabile dell’ufficio stampa della Guardia Costiera ha appena fatto il punto sulla tragedia del porto di Genova: sono cinque fin’ora i corpi senza vita recuperati, 4 i feriti e 4 i dispersi, di cui due corpi sono stati individuati dai sommozzatori ma non ancora identificati.

Un dramma nel dramma quello che si sta verificando a Genova. Stamattina, Federico, figlio di Maurizio Potenza, ha ricevuto una chiamata in cui gli veniva detto che suo padre era stato trovato e ricoverato al san martino in gravi condizioni. Ma poi fatto il giro degli ospedali, non lo hanno trovato, ritornati in porto sono stati mandati negli uffici della capitaneria da cui non sono più usciti. Lo stesso responsabile dell’ufficio stampa ha dichiarato che Potenza potrebbe essere nell’elenco dei dispersi.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.