Cronaca

Tragedia a Genova: finora identificate cinque vittime

schianto molo giano

Genova. Dopo Daniele Fratantonio, Davide Morella e Michele Robazza, sono state identificate altre due vittime del terribile schianto della Jolly Nero contro la torre di controllo del porto di Genova.

Il bilancio dei corpi di cui è stato possibile accertare le generalità sale a cinque.

La quarta vittima è Marco De Candussio, 40 anni, militare della Guardia Costiera, sposato, un figlio di 13 anni. E’ stato per quasi dieci anni alla Guardia Costiera di Lavagna, di cui cinque come comandante. Era originario di Barga (Lucca).

La quinta vittima è invece Sergio Basso, 50 anni, di Genova. E’ dipendente della società Rimorchiatori Riuniti con la mansione di “torrettista”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.