Cronaca

Tigullio, in manette la “banda della Cocaina”: quattro gli arresti

cocaina carabinieri

Sestri Levante. Spacciavano a Lavagna, a Chiavari e nella Val Petronio, ma la loro “carriera” si è bruscamente interrotta.

Sono quattro, due italiani e due albanesi, gli arrestati dai carabinieri a seguito delle indagini per la morte di una giovane.

Nell’autunno scorso, infatti, una ragazza di Castiglione Chiavarese era morta per overdose. Nei giorni successivi, inoltre, alcuni giovani tossicomani erano stati ricoverati in ospedale per aver consumato droga tagliata con sostanze tossiche.

Ora la conclusione delle indagini e gli arresti: a finire in manette anche un trentenne di Casarza Ligure, gestore di un bar.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.