Cronaca

Tigullio, controlli contro le “stragi del sabato sera”: due denunce

carabinieri auto
Foto d'archivio

Santa Margherita Ligure. Controlli per prevenire le “stragi del sabato sera”: sono quelli messi in atto dai carabinieri della compagnia di Santa Margherita Ligure nelle scorse ore.

L’attività, svoltasi nel Levante, tra Portofino, S. Margherita Ligure e Camogli in occasione dei festeggiamenti della 62^ edizione della Sagra del Pesce, durante le fasce serali e notturne dello scorso fine settimana, ha permesso il controllo di 86 persone e 62 veicoli.

Tre sono state le infrazioni al codice della strada rilevate, due le denunce penali all’Autorità Giudiziaria per guida in stato di ebbrezza

Un 45enne ed un 35enne, entrambi residenti a Genova, sono infatti . stati trovati alla guida dei loro mezzi con un tasso alcoolemico rispettivamente quasi due volte e mezzo e tre volte e mezzo superiore a quello consentito dalla legge. I documenti di guida dei due sono stati ritirati ed il veicolo del secondo sequestrato.

I servizi, svolti prevalentemente sulle arterie principali e nelle vicinanze di discoteche e locali notturni che, con l’avvio della bella bella stagione, si stanno rianimando, proseguiranno da parte dell’Arma del Levante.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.