Sport

Tennistavolo, Emiliano Lagorio (Csi Villaggio Chiavari) vince il torneo di Lugano

Emiliano Lagorio Csi Villaggio Chiavari tennistavolo

Chiavari. Emiliano Lagorio del Csi Villaggio Sport Tennistavolo vince il torneo internazionale di Riva San Vitale in Svizzera, al quale hanno partecipato 140 atleti provenienti da tutto il Nord Italia e da Lugano. Agli ottavi di finale, ha eliminato il cinese Yang Xiyou della squadra di Gallarate; ai quarti, battuto un altro avversario straniero: il rumeno Johan Rad della società Abba Brescia; quindi, in semifinale affermazione contro il milanese Daniele Saturno. Nella finalissima, Emiliano Lagorio del Villaggio Sport Tennistavolo si è imposto su Alessandro Bignasca, numero 16 della classifica nazionale svizzera.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.