Quantcast
Cronaca

Tagesmutter: al via il terzo corso di formazione, domani incontro formativo a Genova

monica gasperini -tagesmutter

Genova. L’Associazione Tagesmutter Arcobaleno annuncia l’organizzazione del terzo corso per la formazione di nuove Tagesmutter. L’inizio del corso è previsto per la seconda metà del mese di maggio.

“Abbiamo definito un incontro informativo, propedeutico per accedere al processo di selezione, allo scopo di illustrare nel dettaglio il Servizio nei suoi vari aspetti e definire il ruolo professionale specifico della Tagesmutter. Verranno fornite le informazioni relative al Corso (costi, sede, tempistiche, orari etc.).
L’appuntamento sarà anche l’occasione per conoscere alcune delle nostre Tagesmutter già in servizio, che potranno illustrare la loro esperienza e rispondere a domande e curiosità”, spiegano le organizzatrici.

L’incontro previsto si svolgerà sabato 4 maggio dalle 10.00 alle 13.00 presso la Fondazione de Ferrari in Piazza Dante 9/17-18 a Genova. E’ richiesta la conferma della presenza inviando una mail a info@tagesmutter-arcobaleno.it specificando nell’oggetto “incontro 4 maggio”.

Più informazioni