Cronaca

Tagesmutter: al via il terzo corso di formazione, domani incontro formativo a Genova

monica gasperini -tagesmutter

Genova. L’Associazione Tagesmutter Arcobaleno annuncia l’organizzazione del terzo corso per la formazione di nuove Tagesmutter. L’inizio del corso è previsto per la seconda metà del mese di maggio.

“Abbiamo definito un incontro informativo, propedeutico per accedere al processo di selezione, allo scopo di illustrare nel dettaglio il Servizio nei suoi vari aspetti e definire il ruolo professionale specifico della Tagesmutter. Verranno fornite le informazioni relative al Corso (costi, sede, tempistiche, orari etc.).
L’appuntamento sarà anche l’occasione per conoscere alcune delle nostre Tagesmutter già in servizio, che potranno illustrare la loro esperienza e rispondere a domande e curiosità”, spiegano le organizzatrici.

L’incontro previsto si svolgerà sabato 4 maggio dalle 10.00 alle 13.00 presso la Fondazione de Ferrari in Piazza Dante 9/17-18 a Genova. E’ richiesta la conferma della presenza inviando una mail a info@tagesmutter-arcobaleno.it specificando nell’oggetto “incontro 4 maggio”.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.