Rapallo. E’ stato scoperto mentre spacciava e arrestato dai carabinieri di Rapallo in collaborazione con la gazzella del Nucleo Radiomobile di Santa Margherita. A finire in manette è stato B.B, marocchino di anni 25, senza fissa dimora.
L’attività di controllo, svolta nella serata di ieri e protrattasi poi nella notte, è il frutto del lavoro attento dei militari della pattuglia dell’Arma di Rapallo, i quali nel normale servizio di pattuglia, vigilando le vie del centro cittadino, hanno sorpreso il giovane marocchino intento a vendere droga.
Il ragazzo, resosi conto di essere stato scoperto, si è dato alla fuga, venendo però prontamente inseguito e bloccato dai militari, che hanno recuperato e posto sotto sequestro tutta la droga, quasi mezz’etto di hashish.
Subito dopo i carabinieri sono risaliti al domicilio rapallese dello spacciatore, dove, nel corso della perquisizione sono stati identificati altri 2 cittadini extracomunitari, rispettivamente E.H. di anni 28, marocchino, e E.D. di anni 49, albanese che, a conclusione delle verifiche, sono stati deferiti in stato di libertà per inosservanze alla Legge sugli stranieri in quanto clandestini.
L’arrestato, espletate le formalità di rito, è stato associato al carcere di Chiavari, a disposizione della locale Autorità Giudiziaria.