Altre news

Sp 14 di Davagna: proseguono i lavori

lavori autostrada

Genova. Altri due mesi e mezzo di cantiere, con transito a senso unico alternato regolato da semafori nei feriali, sulla provinciale 14 di Davagna tra i km. 6 e 6,125.

La proroga del provvedimento, sino al 30 luglio prossimo, è stata richiesta alla Provincia dall’impresa Edil Due srl per completare il nuovo tracciato di collegamento tra la località Meco (nel Comune di Davagna) e la stessa provinciale 14.

I semafori all’altezza dei lavori resteranno quindi ancora in funzione – dal lunedì al venerdì, nell’orario 8-17, sino al 30 luglio.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.