Cronaca

“Sono il capofamiglia, mi dovete mantenere”. Venticinquenne picchia madre e sorella

Arresto Carabinieri
Foto d'archivio

Genova. “Io sono il capofamiglia e voi mi dovete mantenere”. Questo, per mesi, l’alibi con cui ha picchiato e maltrattato l’anziana mamma e la sorella più grande. Il tutto per ottenere denaro da loro.

Protagonista un giovane di 25 anni, le cui frequenti esplosioni di rabbia, si ripercuotevano anche su mobili e arredi, distrutti, della sua casa di Sampierdarena.

Il giovane è così stato arrestato dai carabinieri su ordine di custodia cautelare per il reato di estorsione.

A denunciarlo sono state proprio la madre e la sorella, ormai stufe di subire le angherie, che andavano avanti da diverso tempo.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.